Dimagrire con una nuova visione

La cucina che ti rende figa!

Vuoi diventare una figa?
No! no non scherzo! Sono serissima mai stata così seria in vita mia!
Allora lo sai che dieta segue Madonna? Madonna la cantante ehh?

La dieta macrobiotica
Ok ok dirai, ma punti troppo in alto, sì è per dirti che a 60 anni ha un fisico da urlo e che la chirurgia estetica fa miracoli, certo, ma anche lei è una tipa che non possiamo certo dire non sia determinata!
Vuoi ottenere IL RISULTATO DALLA TUA “DIETA”?
VUOI TROVARE IL PUNTO DI PARTENZA DA CUI DIRE : “ADESSO BASTA, CAMBIO ED OTTENGO RISULTATI”?
VUOI SAPERE DOVE HAI SBAGLIATO FINO AD ORA NELLA TUA “DIETA” CHE NON TI HA PORTATO RISULTATO O I RISULTATI SONO SVANITI IN POCO TEMPO?

Basta mollezze, basta giri e rigiri, basta raccontarsela!
Basta cedere alle mille tentazioni!
Ehh ti capisco, come ti capisco, i fornai, i pasticceri, i bar, come sono disposti i cibi nel supermercato, i ristoranti, sembra che non facciano altro che portarti in tentazioni culinarie!
Ma è arrivato il tuo momento!
Ora, adesso, il 21 settembre, giovedì da Sale in zucca si fa sul serio!

Se non ti ha funzionato niente tu dammi fiducia e segui con precisione quello che io dirò nella serata del 21 settembre dalle 19.45 e tu cambierai, il risultato ce lo avrai!
Te lo assicuro!

CONTINUI A VEDERTI, A SENTIRTI GRASSA? SENZA LA FORMA CHE VORRESTI?
CONTINUI A FARE PASTICCI E AD AFFATICARE IL TUO INTESTINO, IL TUO FEGATO, IL TUO PANCREAS CREANDOTI NON POCHI PROBLEMI DI SALUTE?
E’ IL MOMENTO DI DIRE BASTA A SCUSE E SCUSETTE!

 

Il tempo astrologico ci accompagna, il 21 settembre è un data per nulla scelta a caso, si frappone tra mercoledì con la luna nuova in vergine e l’equinozio venerdì 22 alle 22 .
Quindi la meditazione sarà particolarmente “favorente” alla decisione di iniziare con me una settimana di dieta super detox e con la super Paola Chiesa il Giardino della Cucina in Cambiamento.
La luna nuova aprirà un equilibrio tra il buio e la luce e quindi tra lo yin e lo yang e quindi dentro di noi che cominceremo ad attivare questo equilibrio potente di forze con la giusta “dieta” yin e yang, la giusta combinazione di alimenti, di cotture, di decotti.

SE FINO ADESSO NULLA TI HA FUNZIONATO E’ IL MOMENTO giusto, perfetto PER INIZIARE UNA “DIETA”, UNO STILE ALIMENTARE, CHE FUNZIONERÀ DAVVERO!

E ti dirò di più: ti do 5 ragioni per cui la tua dieta, il tuo modo di mangiare e il tuo stile di vita non stanno funzionando:

1) perche fai pasticci: al mattino non sai come fare colazione, pasticci tra un pasto e l’altro e quindi, se imposti male l’inizio della tua giornata, tutto il resto è fregato.
2) Perché TI SENTI “molle” (NON TE LO DICO COSÌ MA perché TUTTO IL SISTEMA ALI9MENTARE MODERNO RICCO DI ZUCCHERI E PRODOTTI RAFFINATI PORTA AD ESSERE MOLLE COME UN MOLLUSCO… LO SO perché IO SPESSO MI SENTIVO COSÌ, MOLLE E CONFUSA)… passi da un prodotto da forno ad un altro (brioches, taralli, focacce, panini, fette biscottate, biscotti, ecc) travolta da questa cultura industriale del cibo che non risparmia nessuno (nemmeno il monaco tibetano)

3) ti siedi a tavola e incominci ad ingozzarti di pane, grissini ecc…
4) non hai dei principi guida e se ce li hai sono annebbiati dai polpettoni della scienza della nutrizione che ci confonde con i suoi licopeni, vitamine, omega 3, 6 , i suoi grammi, le sue proteine e i suoi carboidrati rendendoci dei piccoli chimici terrorizzati delle calorie e per nulla vicini all’anima del cibo.
5) Perché non sai cucinare e non sai i trucchi per rendere la tua cucina sana, veloce e naturale, per cui arrivi la sera e dopo aver sbranato qualsiasi cosa, perché durante il giorno non sei riuscita, travolta da una routine super yang, a creare equilibrio in nessun pasto e in nessun aspetto della tua vita, cedi alla fettina di carne o a un pasto precotto o al formaggio dopo cena, senza sapere che, se sai le giuste regole di organizzazione, potrai crearti il piatto più equilibrato, sano e naturale, gustoso in venti minuti.

Allora basta mollezze, sei d’accordo con me!
Ma a che ti serve la mollezza? In cosa ti sta aiutando ?
Ti sta aiutando a distruggerti, ad avvicinarti alla malattia o a creartela in qualche modo, a non essere efficace, a non raggiungere i tuoi obbiettivi!

Sappi che non c’è miglior punto di partenza per creare un miglioramento nella tua vita che l’alimentazione!

Da lì parti per tutto!

Ti proporrò per una settimana una “dieta” che mi dirai SILVIA SEI PAZZA, MA TI ASSICURO FARAI LA COSA GIUSTA, È IL MOMENTO PER ESSERE DETERMINATI, SIAMO APPOGGIATI DAGLI ASTRI, DAL MOMENTO STORICO EVOLUTIVO, SARAI APPOGGIATA ED ACCOMPAGNATA DA ME E DA PAOLA CHIESA CHE, ANCHE LEI, STA VIVENDO QUESTA ESPERIENZA …

TU DAMMI FIDUCIA…
TI CHIEDO UNA SETTIMANA CON QUESTA DIETA DA PAZZI SEGUITA DA ME E IL RISULTATO È CERTO!

IO L’HO FATTA PER UN ANNO E MEZZO, ORA LA STO FACENDO E COME VEDI STO BENONE 🙂 E NEL VIDEO PUOI VEDERE I RISULTATI!

TI SEMBRERÀ UNA FOLLIA QUELLO CHE TI PROPORRÒ E AVRAI BISOGNO DI CORAGGIO, MA IL CORAGGIO LO TROVERAI perché SÌ QUESTA “DIETA” TI FARÀ DIVENTARE ANCHE PIÙ SICURA DI TE!

E ORA BASTA CIANCE ISCRIVITI ALLA SERATA DI GIOVEDÌ 21 SETTEMBRE!

ALLE 19.45 SI PARTE per il cambiamento che hai sempre desiderato!

Tra l’altro ti conviene proprio venire! E sai perché?

Da un punto di vista energetico e climatico siamo, per la medicina tradizionale cinese, nell’elemento terra e questo sai cosa vuol dire?

Che se non parti con il piede giusto sarai vittima delle tue voglie di dolce!
Questo è il periodo dell’anno in cui si scatenano in una maniera furiosa!

Per cui, se non metti una base buona alimentare con i giusti principi di equilibrio e di armonia, ora te lo dico, rischi di essere fregata tutto l’anno.

Le tue voglie di dolce ti inghiottiranno.

Per quello ti sto dicendo dall’inizio basta mollezze, basta ciance, perché so che in questo periodo, assolutamente più che in altri, la voglia di dolce diventa pazzesca!

E se cedi a tutti i dolci che incontri nella tua via ahi ahi ahi! Sai come ogni aspetto della tua salute peggiora…. ahh ma non solo ogni aspetto della tua vita… la combinazione di grassi e zuccheri che trovi nei dolci in giro è fatale, la tua mente sarà annebbiata, tu sarai privo di efficacia, il tuo pancreas griderà pietà!

Basta lassismi ok?

Giovedì 21 settembre alle 19.45 si parte con me e con Paola Chiesa e il tuo, nostro giardino della Cucina in Cambiamento con fiducia, con determinazione, con energia, con motivazione, con amore.

 

Love, trust, care

Silvia

P.S: per qualsiasi dubbio scrivimi il mio tel è questo : 328.2128507

P.S: venerdì si parte con l’abbonamento al tuo menù naturale organizzato!

P.P.S: questa bella ragazza è Valentina Follador, con cui ho iniziato tanti anni fa il percorso di macrobiotica insieme, e con cui per mesi ho fatto la “dieta pazza” che ti proporrò giovedì sera!

         
Lei come me aveva un importante problema di salute che ha risolto seguendo molto bene la macrobiotica…quella pazza, ed ora è diventata chef di questa cucina che, come vedi, ti rende figa!
Se sei di Moncalieri il mercoledì iniziano delle cene di macrobiotica gourmet …io sarò lì!
E alcune delle ricette della serata le troverai nel tuo menù naturale organizzato!