Dimagrire con una nuova visione

una dieta da Pazziiii

Una dieta da “Pazzi” ….sorrido, rido …me lo state chiedendo in tanti …che figata Da “Pazziiiiii”? cosa significa?

 

Non ti chiedo giovedì 21 settembre di mangiare a testa in giù nella posizione di yoga della candela, stai tranquilla

oppure di mollare tutto e metterti un saio  e cominciare a recitare Ommmmm ad ogni boccone 

lo so, lo so in che ritmi di vita viviamo !

 

 

Ti dico dieta “pazza” perché a me lo dicono sempre, pure questo fine settimana a Lugano ero a fare formazione su come costruire piattaforme di web marketing e la ragazza dell’agenzia web che mi segue ed era con me mi vede che, nell’intervallo di metà mattina, consegno ad un cameriere un pacchetto di riso basmati e chiedo se per pranzo mi cucinano quello con le verdure!

A pranzo poi mi guardava con gli occhi strabuzzati e poi mi ha chiesto ma a te non piace questo o quest’altro? Non è questione di piacere, è che nel buffet c’erano solo proposte di carni e formaggi o paste con il glutine …è una questione di sentirsi bene…

 

 

Poi ho cominciato a raccontarle quanto stavo bene mangiando così e le ho promesso una cena a base di riso integrale a casa mia e lei è rimasta entusiasta e mi ha detto che non vede l’ora perché anche lei soffre tanto di dolori mestruali e vari problemi intestinali.

E tra l’altro è lei che mi ha detto :<< Silvia, questa è una dieta pazza, è una figata, tu fai una cucina che rendi fighi, sai come stai aiutando le persone?>>

 

Quindi veniamo a noi, giovedì 21 settembre non ti metto a sta dieta “pazza” tutta la vita ma solo una settimana!

 

In cosa consiste?

 

Giovedì 21 settembre riceverai un menù colazione, pranzo e cena con mie ricette !

Con questo menù inizierai la dieta “pazza” il lunedì e poi ogni giorno della settimana riceverai un file mio che ti dice esattamente cosa fare a colazione, pranzo e cena per 7 giorni.

 

Perché te lo propongo?

 

Perché con questa dieta iper semplice dai un forte, fortissimo impulso al corpo di cambiamento!

Ovvero non riesci a dimagrire con questa dieta “pazza” dai un imput forte: Ora dimagrisci!

 

Sono solo 7 giorni in cui ogni giorno ti sentirai con me e se vorrai con il gruppo per sostenerti ed accompagnarti in ogni difficoltà.

 

Al massimo fai tre giorni ma io visto che ti seguo bene bene ti consiglio 7 giorni, perchè è lì che farai il balzo: ti asciugherai, ti rinnoverai, comincerai a vedere i grassi accumulati sciogliersi, la tua pancia sgonfiarsi!

 

Insomma roba da coraggiosi e non da tutti: ci sarà al mattino una bella crema di riso e poi tanto riso e miglio e verdure dinamiche per smuovere e tante lenticchie e azuki ma poiiii vedrai che pelle, come ti sgonfi, come non avrai più bisogno di fare tanti pasticci. E’ una dieta pazza per rimettere ordine!

 

Poi la settimana successiva puoi iniziare ad allagare con le ricette del tuo menu naturale organizzato deliziose, colorate e saporite.

Comunque fidati io dopo tanti anni di dieta “Pazza” ho imparato tanti trucchetti per rendere anche un semplice riso integrale e un miglio un pasto delizioso  e li condividerò con te giovedì 21 settembre e ogni giorno di questi 7 giorni insieme.

 

Tra l’altro è molto semplice anche da organizzare questa dieta da “pazzi”, ci sono cosi pochi ingredienti!!

 

Bene, bene

 

In ogni passo sarò con te e potremmo fare qualsiasi aggiustamento e ci sarà anche il Giardino della Cucina in Cambiamento con Paola Chiesa per sostenerti ancora di più!

 

Diventerai coraggiosa…sai perché te lo dico perché dopo aver provato questa dieta “pazza” ho avuto così tanto coraggio da essere così “pazza” da camminare 31 giorni 8oo km nel cammino di Santiago e sono diventata così pazza da aver aperto una attività in proprio e sono così pazza che sto realizzando il sogno della mia vita.

 

Ma ti assicuro qualcosa in te si trasformerà …ma sarai tu a dirmelo sorpresa, meravigliata e grata alla vita!

 

Ci vediamo giovedì 21 settembre da Sale in zucca in via Santa Chiara 45 a Torino, angolo via Burzio alle 19,45!

 

Che la trasformazione abbia inizio!

 

Il coraggio sarà con te! Ne sono certa!

 

Love , trust, care

Silvia

 

P.S: E’ una occasione più unica che rara che proponga un percorso così dove io ci sarà per te ogni giorno per sette giorni! Cogli l’occasione ! Ti dico : e’ una occasione da cogliere adesso, ora!