Articoli e consigli generali

Ma quanto è bella l’estate!

Ma quanto è bella l’estate!

Ahh io la adoro, nonostante ora faccia questo caldo!

Il caldo rilassa, ci fa rallentare e finalmente pensiamo alle vacanze.

La nostra mente  viaggia su quelle frequenze, anche se non ci siamo ancora fisicamente oppure le abbiamo appena fatte.

E la frequenza  della vacanza può fregarci a livello di salute e di linea.

In che senso?

L’estate è davvero un momento cruciale e possono accadere due cose:

  1. con questo caldo e dentro a questa vibrazione vacanziera ti permetti di tutto e di più: gelati, frutta a go go, granite, focacce al mare e panini al volo e piatti che ritieni freschi come la mozzarella e la bresaola (che in realtà creano accumuli e riscaldano)  tornando a settembre con kili in più e gonfiori vari!
  2. Approfitti della bella stagione e ti dai una mossa per riprendere quella parte di te stessa/o che per i figli, il lavoro o altre questioni emotive ed esistenziali hai messo da parte e ci dai dentro !

Ecco in questo secondo caso se non vuoi che la tua estate ti porti alla deriva puoi fare tre cose:

  1. richiedermi una consulenza strategica con cui andiamo a vedere i tuoi punti deboli e creiamo una strategia  alimentare ed organizzativa apposta per te!
  2. Cominciare a seguirmi con il mio metodo la tua dieta naturale in equilibrio www.cucinaincambiamento.it (puoi avere un assaggio provando tre giorni detox scaricando sempre sul mio blog la guida naturale per sgonfiarsi con le ricette in versione estiva)
  1. e sei di Torino prenotare subito il tuo posto al corso di cucina che terrò da Sale in zucca giovedì 11 luglio dove ti insegnerò come organizzarti dalla colazione, agli spuntini, al pranzo alla cena! Ti racconterò tutti i trucchi per evitare di abbuffarti alla sera oppure di cadere in “tragiche” tentazioni durante i viaggi o in vacanza.

Leggi bene la locandina qui sotto e prenota subito il tuo posto!

Love,trust,care

Silvia