Oggi è un giorno speciale, anche per me, come per Patty.
Quando mi arrivano testimonianze del mio lavoro così entusiasmanti sono pienissima di carica positiva.
E come dice Patty sono talmente carica di energia positiva che potrei illuminare una intera città.
Ho deciso quindi di condividere con te le parole di Patty, un super medico illuminato che si è affidata a me per riequilibrare la sua relazione con il cibo e perdere peso naturalmente.
In pochi giorni Patty ha perso 3 kili.
Ma qui non si tratta solo di perdere kili, in realtà ciò che importa è come si perdono.
Con la tua Dieta Naturale in Equilibrio si riscopre una nuova relazione con il cibo e con se stessi per cui come dice Patty possono accadere cose “miracolose”: <<Non avere più la necessita di cose dolci, abbandonare senza neanche accorgersene quella isterica abitudine di aprire il frigo>>.
In realtà non c’è nulla di miracoloso nella tua Dieta Naturale in Equilibrio, semplicemente insegno ad applicare principi antichi in una visione moderna, gustosa e divertente.
Questo è il periodo della voglia di dolce e la Macrobiotica lo sa e quindi chi segue il ritmo della energia del cibo sa che questo è un momento per prendersi cura di milza, pancreas, stomaco ovvero dell’Energia Terra (la loggia energetica che per la medicina tradizionale cinese corrisponde a questi organi).
E noi del super gruppo della Tua Dieta Naturale in Equilibrio stiamo lavorando in quella direzione, con un decotto speciale di verdure dolci e ricette mirate.
La tarde estate e l’autunno ci donano le verdure dolci non a caso.
Se non avessi studiato Medicina Tradizionale Cinese mi sarebbe sfuggito questo passaggio e mi sarei rimpinzata come facevo prima di ogni cosa dolce mi capitava sotto gli occhi ma oggi grazie ai miei studi so che le verdure dolci che Madre Terra ci dona servono proprio a questo scopo.
Ora ti lascio alla lettura di questa testimonianza che illuminerà anche te e ti aspetto nel super gruppo della tua Dieta Naturale in Equilibrio: www.cucinaincambiamento.it/abbonati…
Ora ti saluto con un piccolo consiglio: se hai voglia di dolce comincia a mangiare meno carne, affettati e prodotti cotti al forno e inizia il tuo pasto con tante belle vellutate di color giallo/ arancione con tante carote e zucca 🙂 e poi fammi sapere.
Love, Trust, Care
Silvia