Dimagrire con una nuova visione, Illuminarsi in cucina, Questa pazza voglia di dolce

Com’è la tua libido?

Non ti piace cucinare?
Anzi odi proprio cucinare?
Ma hai diversi problemucci di salute compreso un peso eccessivo che, lo sai anche tu, sono dovuti prima di tutto al tuo modo di mangiare?
E allora ti critichi? E vivi una parte di te male, non l’accetti e diventa quindi brutta, sporca o cattiva?
E cominciano a venirti le paure tipo ma a mio figlio/a che esempio trasmetto?
Lo sai in che tipo di mondo vivi?
Ecco, il nostro mondo moderno è stato fotografato molto bene in questa slide di Martin Halsey che fa parte del percorso sulla salute della donna che approfondirò martedì 20 giugno vedendo insieme a te le soluzioni più efficaci per finalmente porvi rimedio.

ECCO OSSERVA QUESTA SLIDE MOLTO MA MOLTO MA MOLTO BENE E DIMMI: TI CI RITROVI?
Io sì pienamente!
Vuoi sapere che soluzioni ho messo in campo per uscire da questa situazione in cui vivevo perennemente creandomi un sacco di fastidi e problemi di salute, insomma in cui avevo una qualità di vita pari a zero, ero insoddisfatta e spesso giù di morale, mentre oggi mi sento la donna più gioiosa del mondo, soddisfatta e che ha risolto tanti problemi di salute?


Vuoi sapere come puoi uscire anche tu da questo tunnel?
Vieni alla serata di martedì 20 giugno ed io attraverso il cibo, e la super Bruna attraverso la meravigliosa tecnica del focusing ti mostreremo la luce in fondo al tunnel!
Ma ti do una prima scintilla di luce: è necessario che tu crei più energia femminile dentro di te e intorno a te!
Ma non una energia yin, ovvero femminile, di mollezza come fai quando ti trangugi i dolci della pasticceria o del bar o vai avanti ad insalatone o a frutta e a zuccheri!
Io parlo di creare dentro di te e intorno a te una energia yin ovvero femminile che “cura”, che accoglie con morbidezza in un mondo duro che non sa accogliere.

Martedì 20 iniziamo dal cibo: qual è il cibo da scegliere per creare una energia femminile che “cura”, che “guarisce”, che scioglie tensioni, che ci riporta alla base ovvero in cucina?
Passiamo poi ad assaporare la cenetta preparata sapientemente da Laura, la nostra chef di Sale in Zucca.
E poi proseguiamo con il focusing, con cui inizieremo a scoprire che tutte le aree disprezzate di noi nascondono sempre energie vitali bloccate che una volta accolte e ascoltate tornano a fluire e a nostra disposizione.
Facciamo nuovamente rifluire l’energia in noi martedì 20 giugno!
E se vivi una di queste condizioni che leggi qui sotto martedì 20 giugno è la serata per te!

Ti aspetto quindi martedì 20 giugno e ti saluto con una frase di Bruna: <<Il focusing insegna che ogni cosa può essere accolta con amorevolezza e ascoltata pienamente, e che questa è la “conditio sine qua non” per il suo riscatto e la sua guarigione>>

Love, trust, care
Silvia

P.S: E il tuo menù naturale organizzato ti aiuta in tutto questo cammino: perché diventi una scheggia in cucina, perché finalmente smetti di dare ai tuoi figli la pizza surgelata o i biscotti della grande industria!
Simona Sartorelli, super mamma lavoratrice in gran forma: “Il punto forte del tuo menù naturale organizzato è il metodo, Silvia! Oggi mia figlia adolescente arriva a casa e apre il frigo e trova sempre qualcosa di pronto, a portata di mano fatto da me senza mangiare schifezze, si condisce un cereale, o si spalma un paté gustoso di legumi o si nutre con uno smoothie da leccarsi i baffi

E SE VUOI CONOSCERE PIU’ A FONDO QUESTO MIO STRAORDINARIO METODO “IO TI ACCOMPAGNO E TU ASSAPORI” che sta coinvolgendo sempre più persone che prima della cucina proprio non ne volevano sapere VIENI MARTEDI’ 20 GIUGNO ALL’ULTIMO SUPER APPUNTAMENTO DELL’ANNO COSI’ CI SALUTIAMO ANCHE PRIMA DELL’ESTATE
Sarà bellissimo! 🙂