bruciare calorie da casa, Consigli per la dieta, Dimagrire con una nuova visione, Gli effetti del cibo sul corpo

LA TUA CELLULITE PARLA! COSA TI DICE?

Cellulite? Cellulite? Cellulite?
Oggi ti voglio parlate proprio di Lei.
Le donne che sfuggono a Lei sono davvero poche!
Anche se alcune riescono a sfuggirle in giovane età con l’avanzare degli anni Lei appare inesorabile!
Quindi che fare?
Amarla ….dai dai ridi con me!!! Capirla… questo si!

Quindi che cosa è la cellulite?
E’ semplicemente del grasso congelato che si è accumulato e poi ha deciso di fermarsi sulle tue cosce e i tuoi fianchi.
Infatti al tatto sembrano tante palline di grasso di più o meno grandi dimensioni che possono creare, se uno attaccata all’ altra, anche dei crateri.
Io ero proprio una di quelle donne che a vent’anni aveva zero cellulite ma a 35 voleva piangere finché non ho trovato a 36 anni l’illuminazione che ora ti voglio trasmettere. Ora ti invito ad osservare questa immagine, in particolare la linea che passa sulla gamba!
Bene, grazie di aver dedicato un attimo a questa illustrazione!
Che cos’è questa linea? E’ il meridiano di medicina tradizionale cinese della cistifellea.
Uso per spiegarti che cos’è la cellulite la medicina tradizionale cinese perché è l’unica medicina che me la fatta capire e come studiosa di tale medicina antica voglio trasmettertela in quanto la ritengo molto utile e interessante.
Prima di studiare medicina tradizionale cinese rimanevo in balia delle creme, che da sole in verità non hanno mai fatto molto.
Agivo in modo locale senza prendere in considerazione la vera causa.

Ma qual è la vera causa della cellulite?
Come in tutte le situazioni problematiche della vita se non vai alla causa non c’è soluzione, quindi nel nostro caso non andando alla causa della cellulite Lei lì rimane, anche se temporaneamente può sembrati che se ne vada o migliori.

Che cos’è un meridiano?
È una linea energetica che attraversa il corpo ed è collegata all’energia di un organo! Quindi il meridiano della cistifellea che passa proprio nelle zone dove si accumula Lei, la nostra amica cellulite, è collegata all’organo della cistifellea.
Quindi per risalire alla causa della cellulite è fondamentale andare ad agire sulla cistifellea. Cos’è la cistifellea?
E’ la sorellina del fegato, una piccola sacca che si occupa proprio dello smaltimento dei grassi corporei.
Abbiamo appena detto che la cellulite è un accumulo di grassi che si sono fermati e congelati in determinate zone del corpo, proprio in quelle zone dove passa il meridiano della cistifellea.
Ma come si introducono i grassi che creano la cellulite dentro il nostro corpo? Attraverso il cibo!
Quale cibo?
-gli zuccheri
-la carne
-gli affettati
-i formaggi
-i gelati
-gli yoghurt
-i prodotti da forno
-alcuni tipi di condimenti
-bibite gasate e zuccherate
-troppi farmaci (non è cibo ma li mettiamo lo stesso in bocca) -uova
-caffè
-dolci del bar, delle pasticcerie e confezionati
ahhh ahhh ora non ti dico ti fare fuori tutto questo in un batti baleno ma ti chiedo di capire che se tu, ogni giorno della tua vita, hai messo nel tuo corpo questi alimenti (pure tutti insieme come si fa oggi nell’alimentazione moderna) non puoi sfuggire da Lei, nemmeno per un nano secondo.
Gli alimenti elencati sopra creano stagnazioni (anche se con una dieta iperproteica ti sembra di perder peso in realtà i grassi li hai congelati e ti chiederanno il conto).
Con quel bel elenco lì sopra la tua cistifellea, giorno dopo giorno, diventa sempre più affaticata (e lei che si occupa dello smaltimento di accumuli di grassi) e quando non ce la fa più te la apparire proprio lì lungo il meridiano della cistifellea, qua e la sulle tue gambe e i tuoi fianchi.
Che fare?
Conoscere una strategia alimentare mirata che vada alla causa e aiuti il lavoro di questa povera cistifellea.

l primo passo è:
scaricare il mio ebook sul mio blog www.cucinaincambimento.com. Sgonfiati in tre giorni e leggerlo (li c’è una bella piramide alimentare che ti spiega bene quali alimenti preferire e quali ridurre e una parte finale con ricette facili e pratiche).
Fermare gli ultimi posti al mio corso di cucina Sgonfiati con le verdure dove entrerò nel merito del mio metodo per sciogliere la cellulite.
Ti spiegherò piatti, rimedi e tecniche da applicare per tre mesi (tutto molto semplice e veloce, parola di imprenditrice con famiglia).
Abbonarti e a farti seguire da me con il mio abbonamento online ogni settimana ( ti metto anche a disposizione il mio Whatapp per seguirti e toglierti ogni dubbio così la sciogliamo insieme la nostra cellulite!)
La tua cellulite vuole andare via ora, non domani.
E senza di Lei starai molto meglio anche tu!
Ti lascio la locandina nuovamente qui sotto così se sei di Torino non perdi più tempo!
Love,trust,care Silvia
P.S: Vedremo durante il corso anche un trattamento localizzato che migliorerà alla grande la cellulite, la nostra forza vitale e la nostra pelle.