Ahhh questa pazza voglia di dolce!
Che va e che viene, che non molla se non la soddisfi, che ti fa sentire in colpa se invece la soddisfi e che ti fa mettere su peso e mangiare in modo eccessivo!
Qual è la logica che sta dietro questi comportamenti, questi pensieri, questi sensi di colpa?
Perché una logica c’è, ed io te la spiego attraverso il metodo illuminate di Martin Halsey della “salute della famiglia” nel terzo appuntamento del ciclo “Rigenera il tuo corpo” di mercoledì 10 maggio alle 18 presso il negozietto super carino di Fiorella di corso Casale 12 (zona gran madre di Dio di Torino).
Capire la logica che sta dietro a queste voglie sarà davvero una luce in fondo ad un tunnel: io da quando l’ho appresa, compresa e fatta mia, gestisco alla grande le mie voglie che comunque sono diminuite parecchio e sono spesso solo vicino al ciclo (ma anche in questi momenti grazie al metodo di Martin e della Sana Gola ho appreso come trasformare le voglie a mio favore e te lo voglio comunicare, insegnare, trasmettere perché è una chiave di felicità gestire bene le voglie! Te lo assicuro!)
Se sai come fare a gestire le voglie anche quando sei vicina al ciclo sei a cavallo!
Io ti accompagno a capire cosa si muove nel tuo corpo, cosa porta il tuo corpo a mandarti il segnale delle voglie!
Il 10 maggio alle 18, dopo un piccolo ripasso degli incontri precedenti, inizieremo a parlare, attraverso l’aiuto di bellissime slides esplicative, di cosa provocano nel corpo gli alti e bassi della glicemia, come funziona il nostro pancreas, che tipo di problema è l’ipoglicemia, perché abbiamo costante fame per poi inoltrarci nelle soluzioni per armonizzare pancreas e glicemia (fantastiche).
Dopo di che parleremo dei metodi malsani per dimagrire e del metodo che propone la Sana Gola e Martin Halsey, e che io seguo e propongo a chi mi segue e che il 10 maggio vedremo nel dettaglio!
Vedremo anche un modo di capire il sovrappeso (che poi approfondiremo il giovedì’ 18 maggio con l’esperta dei processi mentali ed emotivi la counselor Anita D’agnolo Vallan da Sale in Zucca alle 19,45) e cibi che sciolgono i grassi in profondità!
Insomma una figata!
Love, trust, care
Silvia
