MENU
Edit Template

La Dieta Fertile

Oggi sono stra felice. Mi ha appena scritto un mio super abbonato Danilo  Mario Simonetti  che la sua compagna Sara aspetta un bebè.

E sono troppo felice. E’ il sesto bebè della Tua Dieta Naturale in Equilibrio.

Nel mio abbonamento ho tante donne che arrivano da me chiedendomi di aiutarle a mangiare in equilibrio per migliorare la propria forma fisica, per riportare in equilibrio l’intestino o la glicemia, per aiutare qualche altro organo coinvolto in qualche problema di salute oppure spinte da qualche ginecologo che le sollecita a mangiare spuntini più sani.

Che bello… quando mi arrivano testimonianze come questa:

 

 

Ecco cosa mi scrive Tina: <<Ho iniziato a seguire Silvia sui Social, poi ho avuto la fortuna di incontrarla e raccontarle il mio trascorso.Fondamentalmente sono una pasticciona. Ho fatto parte della sua community, lei è sempre presente, per ogni problema e persona. Mi ha insegnato un metodo per cucinare e riorganizzarmi la vita. Dopo diversi mesi ho perso i kili che avevo in più e finalmente sono rimasta in cinta>>.

 

Questa sera volevo condividere con te questa bella notizia.

 

Le belle notizie fanno bene all’anima, soprattutto in tempi delicati come questi e ci ricordano quanto noi ci possiamo trasformare e rendere la nostra vita fertile partendo dal cibo che si mette nel piatto.

 

Non importa se non abbiamo figli, io non ne ho, fertile significa essere generatrici o generatori di cambiamenti positivi. Fertili significa seminare per poi raccogliere.

 

Cucina in cambiamento è mio figlio, la tua Dieta Naturale in equilibrio è mia figlia, la sorpresa che ci sarà il 27 novembre è un altro mio parto.

 

Generiamo. Generiamo. Generiamo.

 

Generiamo luce, benessere, pensieri alti e trasformativi, progetti che diventano azioni ispirate.

 

Ma  nulla cresce in una terra arida e  per questo è  fondamentale che l’ energia terra dentro di noi sia ben nutrita e accudita.

 

La tua Dieta Naturale in Equilibrio è nata con questa missione: nutrire profondamente la nostra terra interiore per essere  non solo più  in forma fisicamente ma anche mentalmente e spiritualmente.

 

Più sciogliamo cappe di grasso in noi e ci liberiamo dai condizionamenti degli zuccheri e delle farine raffinate più possiamo liberare il nostro pensiero.

 

Un pensiero libero cresce in un corpo libero che vibra ad alta energia dove i grassi sono stati sciolti non  a colpi di conteggi di calorie e grammi  o a diete restrittive con abuso di cibo animale ma con l’amorevolezza dei cereali integrali, delle verdure e dei legumi e di decotti specifici.

 

E’ ora di creare il nuovo cara anima.

 

E’ARRIVATO IL MOMENTO DI GENERARE IL CAMBIAMENTO CHE HAI NEL CUORE.

 

SIATE ANIME FERTILI IN TUTTI I SENSI.

 

Buona notte.

 

LOVE, TRUST, CARE

 

SILVIA

 

P.S: stiamo ultimando con Leo gli ultimi video per la super sorpresa del 27 novembre. Non stiamo più nella pelle.

 

P.P.S: Ma se vuoi già entrare a far parte del mio super gruppo fertile qui il link www.cucinaincambiamento.it/abbonati

 

MPM SRL – tutti i diritti sono riservati

Strada Griggi Montù 20 Pecetto Torinese (TO)

P.IVA 10929010014

REA: TO-1173187 Capitale sociale: 10.000€

Consulente alimentare

siaf-logo-piccolo-sfondo bianco Professionista disciplinato ai sensi della legge n.4-2013, iscritta all’associazione di categoria professionale SIAF Italia nel registro professionale come operatore olistico ad indirizzo nutrizionale PI2102P-OP (livello professional) e counselor olistico PI609-CO