Sai da dove partire per rigenerare il tuo corpo?
Prendi integratori solo perché hai letto qua e là che fanno bene e mangi un po’ quello che dettano le mode alimentari in tv senza risolvere però un granché dei fastidi che hai e continui a sentirti gonfio e in soprappeso?
Questo accade perché non hai un metodo!
Ovvero fai le cose a casaccio: prendi un’informazione di là, una di qua, quello che leggi sul giornale, quello che ti dice l’amica, quello che ti dice il medico del momento, insomma fai un patchwork che però in sostanza non ti porta da nessuna parte e questo lo sai nel profondo anche tu!
In questo momento storico, più che mai bombardati da tante informazioni, bisogna avere un metodo che guida, che ti guida, se no sei come perso nella giungla.
Ecco io MERCOLEDÌ 15 MARZO ALLE 18, NEL NEGOZIO FIORE NATURA BIO IN CORSO CASALE 12 (zona Gran Madre) a Torino ti spiegherò il METODO che ti tira fuori dalle nebbie delle migliaia di informazioni che oggi ti avvolgono e ti confondono e ti immobilizzano.
E che ha cambiato la vita in meglio a migliaia di persone!
Io, diplomata alla Sana Gola, ti parlerò attraverso slide di come rigenerare il tuo corpo attraverso l’alimentazione, e insieme scopriremo gli errori macro che stai facendo nella tua dieta quotidiana. Tranquilla/o, lo so che li fai, perché è così, anche se sei convinto di non farli perché non conosci il metodo della Salute della famiglia di Martin Halsey.
A volte individuare l’errore alimentare giusto può cambiare completamente la tua situazione di salute!
Lo sai che l’ingrediente che più manca oggi in campo alimentare è il buon senso?

Parlerò di un nuovo concetto di equilibrio che ha 4 mila anni, lo yin e lo yang, da applicare a casa in modo che tu non faccia più pasticci e possa trarre veramente giovamento e benessere da ogni boccone che ti metti in bocca!
Tutto condensato in poco più di un’ora!!!
Sì, c’è da stupirsi!
Il metodo è super valido e già messo in atto da tutti gli allievi, e non solo, della Sana Gola da 20 anni!
Ovviamente rivisto in base agli avanzamenti anche tecnologici e scientifici!
Ti aspetto per rigenerare il tuo corpo e la tua mente e vivere a pieno questa meravigliosa primavera!
Mercoledì 15 marzo dalle 18 alle 19,15 in corso Casale 12 da negozio Fiore natura bio per il primo appuntamento: le basi imprescindibili della rigenerazione del corpo!
Questa composizione è un vero inno alla forze dell’universo (e mercoledì 15 ti spiegherò perché)!

un tazza di riso nero
5/6 C di farina di riso
una tazza di cavolfiore
1 litro di latte di riso o di soia
noce moscata
olio extra vergine
sale marino integrale
lavare bene il riso e cuocerlo con il doppio dell’acqua e sale marino integrale q.b, mentre cuoce il riso appoggiare sopra il cestello a vapore e cuocere per 5 minuti il cavolfiore tagliato molto fine, deve rimanere croccante!
Per la besciamella: Portare a bollore il latte con un bel pizzico di sale e un po’ di noce moscata grattugiata. Nel frattempo preparare una pastella con la farina e l’olio, deve risultare abbastanza fluida. Quando il latte bolle si aggiunge alla pastella e si lascia bollire per 5 minuti mescolando di continuo.
Per chi ha il bimbi mettere tutto nel boccale, velocità 4 a 70 gradi 10 minuti.
Versare poi la besciamella su riso e i cavolfiori e mescolare!
Silvia