Dimagrire con una nuova visione, Gli effetti del cibo sul corpo

Potere al tuo intestino

A grande, a grandissima richiesta e con mia somma emozione ripropongo la dieta pazza!
MA QUESTA VOLTA MARTEDÌ 17 SETTEMBRE DA SALE IN ZUCCA (prenota il tuo posto, subito!) CON UNA PARTICOLARITÀ:
UN DECOTTO/RIMEDIO DA PRENDERE OGNI MATTINA PER 7 GIORNI INSIEME A DELLE RICETTE SPECIFICHE PER IL TUO INTESTINO E IL TUO SISTEMA IMMUNITARIO E QUINDI ANCHE PER LA TUA AUTOSTIMA.
Saranno 7 giorni, in cui ogni giorno sarai seguito da me, dal mattino alla sera, con indicazioni mirate e monitorate negli effetti per iniziare a risolvere concretamente i tuoi problemi intestinali e quindi del sistema immunitario eeeeee quindi visto che l’intestino è il tuo secondo cervello anche del tuo sistema nervoso e del tuo rapporto con te!

Quindi se hai
1) problemi intestinali
2) malattie autoimmuni
3) allergie
4) influenze ricorrenti
5) continue voglie di dolce
6) pancia gonfia
7) organi rilassati come prolassi
8) problemi di pelle: psoriasi ed altro
9) problemi di bassa autostima per cui non sei mai costante in tutto ciò che fai per te!
10) Hai usato o stai usando tanti farmaci nella tua vita

martedì 17 ottobre alle 19,30 da Sale in Zucca in via Santa Chiara 45 a Torino puoi fare qualcosa di concreto, di assolutamente vincente per te e di estremamente figo, seguita/o passo a passo da me , con il mio metodo “io ti accompagno, tu assapori” e dalla forza del gruppo che è una forza potente che traina, che motiva, che supporta!

Leggi questa testimonianza che questa mattina mi ha inviato una partecipante della scorsa edizione della dieta pazza:

Per me la settimana di dieta pazza è stata molto importante! Ho imparato a mangiare con ordine e consapevolezza. Ho fatto un grande passo in avanti nel mio percorso di rinascita. Mi sono sentita più energica, più forte, più stabile ed equilibrata. Mi sono scomparsi dolori di stomaco, pancia gonfia e nervoso. Non ho mai avuto il pensiero del cibo durante il giorno. Ho gustato i miei pasti, mi sono sempre sentita sazia e soddisfatta. Un altro aspetto importantissimo è stato la condivisione di gruppo. E’ stato bello condividere con altri il percorso, scambiandoci informazioni sui nostri stati d’animo, le nostre reazioni fisiche, le fatiche e le soddisfazioni. In questa settimana ho davvero provato che cosa significa “ascoltarsi”. Finora ho imparato molto dal punto di vista teorico, ma mi mancava la pratica. E con la dieta pazza sono riuscita a praticare! ora voglio continuare a mettere in pratica quello che ho imparato e voglio continuare a crescere. Grazie!”
Paola Farina

Vivremo insieme una esperienza eccezionale asciugando e rafforzando le parti del corpo che si sono indebolite e troppo rilassate o sono diventate ipersensibili e vedrai che anche i problemi più profondi e di lunga data trarranno sollievo (in tempi vedrai relativamente brevi se pensiamo quanto tempo ci abbiamo messo per crearli)!
DAMMI DAMMI FIDUCIA come hanno fatto i 20 partecipanti della scorsa edizione della dieta pazza che hanno ottenuto, come hai potuto leggere nelle testimonianze della scorsa newsletter e di facebook, straordinari risultati!
Quindi cosa facciamo concretamente martedì 17 ottobre alle 19,30?
Un corso di cucina molto ma molto speciale, unico, assolutamente unico da cui poi partiremo con 7 giorni e ti dico solo 7 giorni di dieta pazza per trasformare alla grande il tuo intestino, il tuo sistema linfatico, immunitario , i tuoi problemi di pelle in meglio e la tua autostima…perché dopo una settimana di dieta pazza con me la tua visione di te stessa, ti assicuro, migliorerà.

Inoltre questa volta , martedì 17 ottobre, ti proporrò, insieme alle ricette mirate da fare ogni mattina o sera, un decotto favoloso, un rimedio specifico che aiuta i processi di cambiamento nel corpo, che aiuta i processi di eliminazione, alcalinizza e comincia a sciogliere gli eccessi acidi!

Da ora in poi non sei più solo/a !
E sappi che se sei svogliata, questa dieta pazza, così come è stata formulata con il sostegno del gruppo, fa per te!

Prova anche tu gli effetti unici, strepitosi e i risultati della dieta pazza!

Chiamami per iscriverti il prima possibile 328.21.28.507 perché i posti sono limitatissimi!

Voglio fare un gruppo ristretto per seguirti veramente bene, passo a passo, per sostenerti, per prenderti per mano, per guidarti, per farti sentire che in ogni momento che hai un dubbio io ci sono e tu puoi farcela!

Insieme possiamo farcela!
Nella serata interverrà anche Paola Chiesa, esperta di kinesiologia, gestione di gruppi, meditazione, portandoci l’esperienza della forza del gruppo “la Dieta Pazza prima edizione” e del gruppetto che si è formato del giardino della cucina in cambiamento.

Forza…insieme cambiare, migliorare le nostre vite attraverso il cibo è più facile e più divertente…ti sorprenderai come si è sorpreso il primo gruppo di dieta pazza!

Ti aspetto martedì 17 ottobre alle 19,30 per formare un nuovo gruppo di dieta pazza e salpare insieme verso questa esperienza straordinaria, bellissima, formativa, evolutiva, trasformativa e anche molto divertente.
Chiamami al 328.21.28.507 o scrivi a silvia@cucinaincambiamento.com, oppure a laura o a Paola Chiesa.

Non farti fuggire il tuo posto, la tua opportunità… i posti sono pochi!

Il cibo o ci crea un legame con il nostro ambiente o crea distanza, per cui introducendo le cose sbagliate ci ammaliamo!

E’ il momento di porre le basi per un rapporto armonioso con il cibo e il proprio ambiente!

E’ il momento, martedì 17 ottobre, di capire, sentire, fare esperienza delle 4 energie del cibo o i 4 effetti per poi trasformare con me in meglio:
1) L’effetto immediato: quando vedo un alimento partono i succhi gastrici, l’effetto è immediato, sento il profumo, inizia la salivazione, lo stomaco e il pancreas si preparano.
2) Effetto nel plasma, sangue, sistema linfatico, tessuti: quando il cibo tocca la nostra lingua tutti i meridiani del corpo ovvero le correnti di energia cominciano a cambiare, si attivano
3) Effetto sulla struttura, dopo che si mangia un certo tipo di alimento esso comincia a cambiare la struttura degli organi, per cui se hai mangiato panini al prosciutto, pizze, brioche, parmigiano per molto tempo..ahi ahi ahi se non si fa niente, se non cominci ad agire con decotti, ricette specifiche si creano forti accumuli in diversi organi
4) Effetto di eliminazione…il corpo quando non ce la fa più e chiede pietà comincia a crearci disturbi più o meno profondi (dalla pelle, all’intestino al sistema immunitario e nervoso) perché vuole eliminare, esattamente come quando hai la casa piena di polvere e di immondizia se non inizi veramente a buttare fuori dentro si accumula, c’è puzza e disordine!
Ecco immagina il tuo corpo come la tua casa se da martedì 17 ottobre non inizi ad eliminare con una strategia mirata come la dieta pazza.

Quindi ti aspettooooo per rinnovarti di energia pulita profumata dinamica e con un menù da leccarsi i baffi che imparerai a fare rapidamente con tutte le mie indicazioni e quelle di Laura! E in più inizierai con me una settimana di dieta pazza con dritte specifiche per l’intestino, il sistema immunitario e una settimana gratis di menù naturale organizzato!

Cosa vuoi di più dalla vita?

Io ti accompagno, tu assapori ! Mai più sola/0!

Love, trust, care

Silvia

P.S: e se giovedì siete a Moncalieri provate la cenetta naturale della mia amica Valentina!