CORONAVIRUS

Il Coronavirus insegna quali alimenti aiutano il sistema immunitario

Rendiamo sacro questo momento e rendiamo sacro questo passaggio.

L’ umanità sta andando verso una grande cambiamento. Lo so, lo so: questo passaggio è doloroso, non è facile.

Siamo tutti crisi, ognuno per i suoi motivi. Ognuno nelle proprie case sta rivedendo qualche aspetto di se stesso.

Non è solo uno stare in casa e uno stare dentro.

E non è facile, noi che siamo abituati alla corsa, alle maratone, a non masticare, al cibo dai sapori forti che ci ha anestetizzato.

Ma non perdiamo questa occasione.

Ne va di noi, della nostra Madre Terra che ci ha chiesto: pace.

Sto scrivendo questo articolo mentre sto ascoltando il Gayatri Mantra, ti lascio il link: https://youtu.be/TjqCvf3deHo

Uso questo mantra per alzare le mie vibrazioni.

Avvolgo ogni azione della mia giornata, dalla creazione del cibo, all’ideazione delle mie ricette con cui seguo il gruppo della tua Dieta Naturale in Equilibrio, alla parte più tecnica del mio lavoro, alle pulizie di casa, alla passeggiata nel bosco dietro casa con il mio Totò, in questa musica sacra.

E’ il momento di elevarci. Di elevare le nostre vibrazioni.

Facciamolo.

Pur nella sofferenza, nella difficoltà cerchiamo la centratura e la luce e avvolgiamo tutti i nostri cari lontani in questa luce d’amore.

La paura e l’ansia non trasformano. Quando arrivano diciamoci: io scelgo l’amore, la luce, la cura di me, la positività, l’ironia. Ascoltiamo un mantra.

E finalmente non si può più scappare dalle nostre cucine.

Molte del mio super gruppo della tua Dieta Naturale in Equilibrio mi stanno scrivendo che finalmente sentono le loro pance stare meglio, che si stanno recuperando.

Per certi versi in realtà è un momento grandioso: anche gli uomini decidono di prendere in mano la propria salute.

La scorsa settimana ho avuto una consulenza con una coppia grandiosa che insieme hanno deciso di cogliere l’occasione che il momento gli sta offrendo.

Non corrono più, sono a casa insieme e hanno voglia di stare nuovamente bene.

In una sola settimana Stefano ha perso più di tre kili e il suo reflusso sta scomparendo.

Nella più grande difficoltà questa coppia ha deciso di unirsi ancora di più, ha deciso di fare un cammino di salute che li porterà a rinascere.

E questo il momento di prendere le redini della propria salute.

Siamo anche in Primavera, seguiamo il movimento di rinascita della terra. Il suo risveglio è il nostro risveglio. Accogliamolo. Favoriamolo.

Il cibo se sappiamo cucinarlo è il nostro alleato. Ora più che mai.

E’ nostra responsabilità l’auto isolamento perché il virus piano piano se ne vada ma è anche nostra responsabilità mangiare meglio, cucinare ricette che ci disintossicano e ci portino salute e gioia.

Il mio gruppo è unito più che mai in questo.

Madre Terra ci chiede un cibo più giusto a tutti i livelli.

“Nel 2004 un gruppo di esperti mondiali di malattie zootecniche emergenti si riunì per discutere della possibile correlazione tra tutti quegli animali d’allevamento malati e a rischio e lo scoppio di una epidemia…

La FAO, L’OMS E L’OIE FECERENO CONVERGERE LE LORO INGENTI RISORSE PER VALUTARE LE INFORMAZIONI DISPONIBILI SULLE MALATTIE ZOOTECBHINE EMERGENTI COME LA SARS. OGGI IL COLLEGAMENTO TRA ALLEVAMENTO INTENSIVO E PAnDEMIE NON POTREBBE ESSERE Più LIMPIDO.

ORMAI IL NOSTRO SOSTENTAMENTO PROVIENE DALLA SOFFERENZA. QUANDO MANGIAMO CARNE PRODOTTA IN ALLEVAMENTI INDUSTRIALI VIVIAMO LETTERAMENTE DI CORPI TORTURATI .

TRATTO DA “SE NIENTE IMPORTA, perché MANGIAMO ANIMALI” DI JONATHAN SAFRAN FOER, GUANDA EDITORE.

Non è necessario diventare vegani ma più responsabili nel fare la spesa e introdurre nelle nostre bocche un cibo meno fatto da altri e più fatto da noi e se proprio non possiamo fare a meno della carne che sia quella di un piccolo contadino/allevatore che ama i suoi animali.

E’ fondamentale che tutti imparino a cucinare in modo sano e naturale. C’è lo sta chiedendo la Terra, c’è lo stanno chiedendo i nostri corpi.

C’è lo sta chiedendo la nostra anima.

La paura e l’ansia sono anche fomentati da ciò che mangiamo.

La carne ha un effetto contraente sul nostro plesso solare che contiene gli organi digestivi. Inoltre ci portano le vibrazioni della vita di quel animale, se lui ha vissuto una vita difficile ci porterà quella vibrazioni lì in ogni nostra cellula.

Lo so non è bello saperlo ma fa bene saperlo.

Lo zucchero che troviamo in tutti i prodotti da forno dell’ industria crea ansia perché chiede al fegato uno sforzo così grande per trasformarlo che si contrae e si contrae senza mai una tregua e poi si indolisce fino ad indebolire anche il nostro intestino e il nostro sistema immunitario.

E’ il momento della svolta.

Oggi. Adesso. Ora. Facciamolo insieme. Io sono con te.

Unisciti al gruppo della tua Dieta Naturale in Equilibrio adesso : www.cucinaincambiamento.it/abbonati

Ti abbraccio forte e sono certa che se saremo saggi ne usciremo tutti rinati.

Love, trust, care

Silvia

P.S. sono anche disponibile con il Ram che sono trattamenti energetici a distanza con cui già sto seguendo con grande successo tante del gruppo la Tua Dieta Naturale in Equilibrio.

Federica Perone mi ha appena lasciato una recensione sulla mia pagina Facebook la Tua Dieta Naturale in Equilibrio: << Ormai è da qualche mese che seguo Silvia, è fantastica.

La sua cucina è un abbraccio di una mamma, ti senti in pace, sai di mangiare bene, ho recuperato energia, la voglia di dolce è gestibile con qualche trucco.

Ho fatto anche un percorso Ram con lei e che dire ho iniziato un viaggio fantastico di liberazione da blocchi che non riuscivo a togliere in altro modo.

<< Un nuovo magnifico inizio >>