Gli effetti del cibo sul corpo

Il cibo della donna: oggi e il 20 giugno

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

LA SERATA DI DOMANI DA SALE IN ZUCCA E’ SPOSTATA A MARTEDI’ 20 GIUGNO!!

 

Sai perché la donna vive più a lungo dell’uomo ed è in sostanza più resistente?
Sai quali cibi aiutano a produrre più ormoni femminili e quali più ormoni maschili?
E quali attività?
Perché oggi ci sono tante donne che soffrono di mestruo o hanno delle menopause complesse?
Perché sempre più donne soffrono di cisti e fibromi?
Perché spesso noi donne abbiamo dei cali di libido?
Come si può coltivare l’energia femminile in un mondo tanto maschile?

Sai qual è il ruolo del dolce nella vita di una donna? E quanto è importante che noi donne impariamo a creare dolci di buona qualità?
Sai perché non ti piace cucinare o stare vicino ai fuochi? C’è una bella ragione energetica, molto ma molto interessante…
Come puoi ridurre tutti questi sintomi e magari anche eliminarli aprendoti totalmente alla vita?
Con me oggi pomeriggio alle 18 nel negozio Fiore natura bio in corso Casale 12, zona Gran Madre inizieremo questo meraviglioso viaggio dentro il corpo di noi donne in tutte le sue fasi (dalla gioventù alla menopausa) per approfondirlo martedì 20 giugno da Sale in Zucca alle 19,45 .
martedì 20 giugno una mega surprise per te che verrai alla conferenza, perché in questi mesi in cui ho creato il tuo menù naturale organizzato (www.cucinaincambiamento.com) ho pensato proprio al cibo più adatto e giusto per te!
Martedì sera durante la conferenza te lo presenterò: è un cibo pieno di colore, di armonia, di gioia che ti può aiutare in tutte le situazione della vita.

Creato per te che hai fretta per donarti calma, per te che sei ansiosa e non vuoi stare ai fornelli, per te che hai bisogno di sciogliere accumuli e vivere bene il pre-mestruo e la menopausa.
E’ un cibo che farà impazzire di gioia le tue figlie…vedrai…come ti piaceranno sotto ogni punto di vista i miei smoothi e miei frullati, pratici da portarsi ovunque, veloci, bilanciati dal punto di vista nutrizionale e energetico!
Perché sai, anche per creare uno smoothi che ti possa nutrire davvero ci sono dei segreti.
Per esempio io che mi sto curando le cisti ovariche, quindi una debolezza al basso ventre, non posso esagerare con frutta e verdura cruda e neanche tu se soffri di reflusso per esempio, ma io ti metto a disposizione martedì 20 giugno tutti i segreti per crearli su misura per te!
Ogni donna ha la sua storia e anche il cibo in questa storia può fare molto, davvero molto per riportare equilibrio, salute ed armonia.

Che aspetti allora, vieni oggi pomeriggio alle 18 da Fiorella in corso Casale 12 e martedì 20 giugno alle 19,45 da Sale in Zucca in via Santa Chiara 45 a Torino.
Chiamami al 328.2128507e riserva il tuo posto perché poi si riprende ad ottobre, ma aspettare così tanto non è proprio il massimo se puoi agire facilmente, in modo veloce e divertente ORA!
Martedì 20 giugno a grande richiesta entrerò anche di più nel merito del mio metodo “io ti accompagno, tu assapori”

e quindi potrai capire veramente bene cosa può significare a livello di aumento di energia, di organizzazione, di benessere, di gioia abbondarti al tuo menù naturale organizzato!
A tra poco e a martedì 20 giugno
Love, trust, care
Silvia